PORTAGIOIE IN PELLE

I portagioie in pelle sono un grande classico presente in ogni casa.

Questi accessori sono fondamentali per poter riporre in maniera ordinata anelli, catene, orecchini, bracciali, orologi e altri monili e svolgono, anche, l'importante compito di garantirne l'integrità grazie all'utilizzo di materiali di qualità ed imbottire ad hoc studiate e realizzate con sapienza.

I moderni portagioie in pelle, pur preservando la raffinatezza che da sempre ha caratterizzato questo tipo di oggetto, presentano funzionali vani e cassettini pensati per poter riporre nella maniera più corretta e pratica ogni tipo di gioiello.

I portagioie in pelle di varie dimensione, dai più piccoli idonei per conservare solo un tipo di gioiello a quelli più grandi che presentano tasche e vani di varia misura rappresentano dei veri e propri complementi d'arredo che possono conferire un tono raffinato ed esclusivo a un comodino, una cassettiera, un tavolino.

La maggior parte dei portagioie in pelle presentano, inoltre, delle chiusure con chiave o lucchetti che assicurano una forma di sicurezza in più contro possibili furti.

Regalare o regalarsi un portagioie in pelle è quindi una scelta che sottolinea un gusto raffinato e l'amore per le proprie cose che si traduce anche nel conservarle nel migliore dei modi.