OMBRELLI: RAINBOW E H2O

Gli ombrelli rappresentano dei fedeli compagni da portare sempre con se, soprattutto in primavera o autunno, quando le condizioni atmosferiche variano enormemente nel giro di poche ore.

È, quindi, importante scegliere ombrelli resistenti ma allo stesso tempo leggeri e compatti che non rappresentino uno spiacevole fardello da portare con sé.

Gli ombrelli Rainbow e H20 e rappresentano delle eccellenze del settore dal punto di vista del comfort e dello stile.

Questi ombrelli sono, infatti, realizzati con materiali frutto di avanzate ricerche tecnologiche che ne garantiscono un'eccezionale leggerezza unita però alla capacità di poter resistere alle peggiori intemperie e, soprattutto, al vento forte senza subire il minimo danno e proteggendo chi lo sta usando.

Un dettaglio, inoltre, importante nella scelta di un ombrello è il manico che deve essere confortevole da impugnare e pratico da maneggiare.

Gli ombrelli Rainbow, aggiungono a queste due caratteristiche imprescindibili, anche una terza rappresentata dal design creativo e innovativo.

Alcuni modelli di ombrelli Rainbow sono, infatti, impreziositi da simpatici manici a forma di muso di gatto, cane, anatra o a forma di fiore, una vera chicca!

Rainbow e H20 prongono, inoltre, ampie collezioni di ombrelli, realizzati sia nei colori più classici e intramontabili sia in colori accesi e particolari da abbinare, anche, ai look più trendy.