GIANNI CONTI BORSE

I prodotti Gianni Conti si caratterizzano per un intramontabile stile british, rivisitato in
chiave attuale, e l'altissima qualità dei pellami usati, che le rendono indistruttibili e, addirittura, ne esaltano l'invecchiamento conferendogli un sapore vintage dal fascino indiscutibile.

Le borse e gli accessori Gianni Conti non sono realizzati per essere usati una o due stagioni e poi essere accantonati in fondo a un armadio, questi articoli grazie alla qualità dei materiali con cui vengono realizzati, possono accompagnare una donna e un uomo negli entusiasmanti percorsi della vita e portarne gli indelebili segni sulla propria pelle, come un libro.

Le borse Gianni Conti rappresentano la quintessenza della tradizione italiana nell'ambito della lavorazione artigianale della pelle.

La bottega Gianni Conti, ora affermata azienda conosciuta a livello internazionale, nasce negli anni '20 dalla passione e dal perfezionismo di Nicola Contigiani che amava cucire da sé le borse che utilizzava per andare a caccia.

Oggi, tutte le collezioni di borse e accessori Gianni Conti presentano la stessa minuziosa cura per i dettagli e la stessa lavorazione artigianale unite, però, a una continua ricerca e innovazione che rendono questi prodotti dei moderni classici.