BORSE SAMSONITE

Tutte le borse e accessori Samsonite sono prodotti interamente in Europa, scelta che garantisce la massima qualità dei prodotti, la riduzione dell'inquinamento ambientale dovuta a un limitato uso dei mezzi di trasporto e condizioni eque di lavoro per i dipendenti.

Samsonite è, infatti, un brand che ha fatto della sostenibilità ambientale e umana una filosofia di lavoro.

Il brand Samsonite è da oltre cent'anni sinonimo di borse di altissima qualità, un vero e proprio punto di riferimento nel panorama della moda.

La storia di Samsonite comincia, infatti, nel lontano 1910 quando Jesse Shwayde iniziò a produrre borse da viaggio esclusive e raffinate per i pochi fortunati che potevano permettere di girare il mondo.

Da allora il mondo Samsonite ha ampliato la propria gamma di prodotti aggiungendo borse da donna, zaini e accessori che si contraddistinguono per la stessa eccellente qualità e per il design funzionale ma allo stesso tempo raffinato e sempre innovativo.

Le borse e gli accessori Samsonite sono, infatti, realizzati con materiali di altissima qualità e sono sottoposti a continui test al fine di garantirne la sicurezza.

La ricerca stilistica d'avanguardia è, inoltre, evidente nel design di ogni prodotto che prevede tasche, zip e tracolle posizionate nei punti migliori per garantirne il comfort senza incidere sulla loro esclusività e raffinatezza.