CHARLOTTE

Le collezioni di borse e accessori Charlotte si caratterizzano per una delicata raffinatezza e un'eleganza senza tempo che viene enfatizzata dai materiali eccellenti che vengono utilizzati, anche, per i più piccoli dettagli.

Charlotte, oltre a borse in tonalità classiche e intramontabili, propone modelli in colori vivaci come il giallo, il verde e l'azzurro che richiamano alla mente i panorami mozzafiato della loro terra d'origine.

La pelletteria Charlotte nasce negli anni '70 sul Lago di Garda e si contraddistingue per l'eccellenza nella lavorazione artigianale della pelle.

Da allora, Charlotte ha intrapreso una crescita costante basandosi su tre pilastri fondamentali: l'amore per la bellezza, la passione per la qualità e l'attenzione per i risultati.

La pelletteria Charlotte è da sempre impegnata nella ricerca dei migliori pellami, lavorazioni e artigiani selezionando il meglio offerto dal panorama nazionale per far conoscere in tutto il mondo l'eccellenza del “Made in Italy”.

Il simbolo della pelletteria è l'airone, creatura elegante e libera che ama viaggiare come tornare a casa e per donne che incarnano queste caratteristiche, Charlotte crea collezioni di borse dalle linee e peculiarità uniche.