GIANNI CONTI

Le cartelle professionali e le borse da medico Gianni Conti si contraddistinguono per i pellami di eccellente qualità e per la cura artigianale di ogni dettaglio e cucitura.

Gianni Conti è, infatti, uno dei più rinomati e conosciuti brand di pelletteria italiana che vanta una gloriosa e lunga storia.

La pelletteria Gianni Conti è nata, infatti, negli anni '20 e nel corso dei decenni è stata in grado di crescere e conquistare anche i più esigenti mercati internazionali restando sempre fedele ai propri valori come qualità, artigianalità e cura del dettaglio.

Oggi come allora, i prodotti Gianni Conti si caratterizzano per un'altissima qualità che scaturisce dal connubio dell'utilizzo di materie prime d'eccezione e dalla lavorazione artigianale di ogni loro parte per offrire un prodotto resistente e indistruttibile.

Tutte le cartelle professionali e le borse da medico Gianni Conti presentano uno stile classico e intramontabile dal sapore British, che ne rappresenta un consolidato tratto distintivo.