BORSE MANDARINA DUCK A BERGAMO E MILANO

Le collezioni Mandarina Duck si caratterizzano per estro, versatilità e innovazione costante e per rispondere alle sempre diverse esigenze dei propri consumatori.

I prodotti Mandarina Duck sono, infatti, realizzati cercando costantemente soluzioni funzionali, intelligenti e originali per offrire un comfort totale unito però a uno stile unico e inconfondibile, classico ma innovativo, una vera e proprio alchimia di elementi che fanno di ogni borsa o valigia una compagna fedele di vita.

Acquistare una borsa, valigia o accessorio Mandarina Duck significa scegliere un prodotto che si contraddistingue, oltre che, per la funzionalità anche per l'avanzata ricerca stilistica e cura dei dettagli.

Alla fine degli anni '70, nasce il brand Mandarina Duck subito pronto a rivoluzionare il mondo della pelletteria italiana monopolizzato da prodotti monocromatici e dalle linee classiche.

Mandarina Duck, infatti, propose sin da subito collezioni dai colori vivaci ed esuberanti che, assieme alla simpatica icona Anatra Mandarina, diventano il tratto distintivo di questo brand in costante ascesa.

L'Anatra Mandarina, immagine scanzonata e seducente, diventa il simbolo della voglia di viaggiare restando, allo stesso tempo, fedeli alle proprie origini, di tante generazioni che hanno amato e amano questi prodotti.