KIPLING BORSE E BORSETTE, BORSONE E BORSELLO

Borse, zaini, valigie, portafogli, beauty case e tutti gli accessori Kipling si caratterizzano per l'utilizzo di materiali resistenti e pratici, per le linee pulite e per la continua ricerca stilistica volta a fondere versatilità e bellezza in prodotti dallo stile unico e riconoscibile.

Le borse e gli accessori Kipling nascono da una grandissima passione, una creatività sfrenata e come spesso accade nelle migliori favole, anche, da un pizzico di fortuna.

Nel 1987, tre giovani amici e designer a causa di un errore del telaio scoprono le enormi potenzialità delle increspature del nylon e....inventano un brand che nel giro di pochi anni ha conquistato il mondo!

I prodotti Kipling sono, infatti, distribuiti e apprezzati in oltre 64 paesi grazie ai loro prezzi competitivi e alla loro linee sportive e funzionali.

I creatori di Kipling volevano, infatti, creare una linea di borse e accessori ideali per affrontare viaggi e avventure.

L'amore per i viaggi, il divertimento e l'avventura è, infatti, scritto nel DNA di queste borse sin dal loro nome, scelto in onore dello scrittore inglese Rudyard Kipling, autore del Libro della Giungla, che con i suoi racconti di mondi lontani ha stregato tante generazioni di ragazzi.

Lo spirito giocoso e la passione per natura e i viaggi è testimoniata, anche, dalla simpatica scimmietta che accompagna ogni articolo Kipling e che è diventata l'iconica mascotte del brand.