GAB'S BORSE

Le collezioni Gabs propongono borse di ogni modello, capienti Tote e Hobo, pratiche e versatili shopper, raffinati bauletti, iconiche pochettes realizzate con materiali di altissima qualità e dalle linee moderne e innovative che le rendono accessori unici che sanno conferire un tratto distintivo anche all'outfit più semplice.

Grazie alla travolgente creatività del suo fondatore, Gabs propone, anche, collezioni a tema come la divertente linea Fiat 500, una vera celebrazione dell'estro italiano.

Gabs è un giovane brand che nasce nel 2.000 a Firenze grazie alle idee visionarie di Franco Gabbrielli, figlio di Vittorio, affermato imprenditore nell'ambito dell'alta pelletteria.

Franco, che fin da piccolo respira il profumo della pelle, acquisisce negli anni le fondamentali competenze tecniche sulla lavorazione dei materiali che costituiscono la base del suo progetto.

Solo, infatti, dalla profonda conoscenza di un settore possono nascere idee innovative che sappiamo far evolvere un prodotto e Franco partendo dal concetto di vendere un'idea vestita da borsa, dove il contenitore si trasforma a seconda delle esigenze del consumatore, inizia la sua avventura di successo col marchio Gabs.